Colori moda primavera estate 2019

Scopri quali sono le nuance su cui scommettere la prossima stagione e quali gli abbinamenti più cool su cui puntare.

La palette dei colori alla moda per la primavera estate 2019 è una proposta potente con toni vivaci, pieni di carattere e grinta. Sono tonalità che rappresentano il desiderio di guardare al futuro con fiducia e positività. Vediamo nel dettaglio quali sono queste nuance e come combinarle per dare vita a look sensazionali.

Colori di tendenza per il 2019

Il rosso scarlatto

Tra i colori più cool di stagione ritroviamo una tonalità di rosso con sfumature tendenti all’arancione, molto allegra e vivace. Secondo gli esperti del settore della moda, il rosso scarlatto sarà molto in voga durante la prossima stagione e lo indosseremo soprattutto privilegiando il total look. Assolutamente da non perdere!

Il bordeaux

Tra i colori moda abbigliamento 2019 ecco anche un caldo ed elegante bordeaux, che si sposa alla perfezione con tantissime altre nuance. Qualche esempio? Sta benissimo con il giallo, con il marrone, con il rosa, con l’arancio corallo e con il grigio.

Il corallo

Il corallo sarà un colore molto in voga durante la primavera estate 2019. Così delicato ed elegante, sta benissimo accostato ad altre nuance della stessa gamma, come il rosa, il caramello e il marrone. Il blu è il suo colore complementare, quindi l’abbinamento corallo e blu è l’ideale per accoppiamenti fashion e glamour.

Il rosa fuxia

Lo abbiamo già detto: la moda primavera estate 2019 si tingerà di colori forti, roventi e vivaci. Come il rosa fucsia, una nuance che non manca certo di seduzione. Come lo indosseremo? L’ideale è in look monocromatici, ma sta benissimo anche accostato a tonalità più delicate come l’azzurro e il bianco. Uno degli abbinamenti più vibranti e passionali è il rosa fuxia affiancato al rosso: perfetto per non passare inosservate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *