Fucus Atlantic integratore dimagrante

Fucus Atlantic, come può far dedurre lo stesso nome, é il primo integratore alimentare a base di Alga Fucus direttamente dall’atlantico. Nella medicina orientale e nelle cure naturali, quest’alga viene da tempo utilizzata per combattere e contrastare problemi di ipotiroidismo e/o di metabolismo lento.

fucus atlantic

Composto da 3 Ingredienti naturali che possono aiutare e favorire il controllo del peso ed il dimagrimento, stimolando il metabolismo e favorendo la combustione dei grassi.

Perché acquistare Fucus Atlantic

Il Dr Mark Gassich ha affermato che con Fucus Atlantic si ha il controllo dell’equilibrio corporeo, si stimola il metabolismo, questo grazie ai tre principi attivi che compongono questo integratore.

Con Fucus Atlantic si può tornare subito in forma assumendo un prodotto 100%  naturale, disintossicando il fegato ed eliminando i grassi.

Composizione

L’integratore Fucus Atlantic è composto da:

  • Alga Spirulina le cui caratteristiche sono quelle di depurare e disintossicare il corpo e l’uso quotidiano assicura anche un buon effetto disintossicante sul fegato;
  • Bromelina dalla potente azione digestiva in quanto è un enzima in grado di scindere le proteine in aminoacidi, contenuta anche nell’ananas;
  • Alga Fucus un’alga bruna ricca di iodio caratteristica delle zone più fredde dell’oceano Atlantico, che accellera il metabolismo, contrasta il colesterolo , combatte la cellulite ed aiuta a perdere peso;

Benefici riassunti del Fucus Atlantic:

  • stimolare la tiroide;
  • accelerare il metabolismo corporeo e la lipolisi;
  • contrasta il colesterolo cattivo;
  • combatte la cellulite;
  • riduce il senso di fame.

Come si usa

La confezione contiene 60 capsule e prevede l’assunzione di 1 capsula al giorno per vederne i risultati. Sempre raccomandato un regime alimentare sano ed equilibrato.

Controindicazioni

Sconsigliato l’utilizzo in gravidanza, allattamento e in caso di problemi alla tiroide consultare il medico.

Opinioni da chi lo ha utilizzato

Chi lo ha utilizzato riferisce che la confezione riporta indicazioni dettagliate e semplici e che con la sola assunzione di un paio di mesi si riescono a perdere i kg in eccesso riuscendo a fare movimenti che prima a causa del peso non si facevano più.

fucus atlantic

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *