Garcinia Cambogia, dimagrante naturale efficace per la riduzione del peso

La Garcinia Cambogia è un frutto esotico, a forma di piccola zucca, noto comunemente col nome di tamarindo. La Garcinia cambogia produce dei frutti dalla buccia di colore verde che vengono utilizzati in India e Indonesia nell’alimentazione tradizionale.

La buccia di Garcinia contiene un efficace principio attivo chiamato acido idrossicitrico o HCA , che agisce eliminando i grassi ed il colesterolo in eccesso.

L’integratore alimentare in commercio esclusivamente online è estratto dalla sua buccia per aiutare a perdere peso.

La Garcinia Cambogia, essendo un integratore alimentare, va sempre abbinata ad una dieta ipocalorica, sana ed equilibrata oltre che ad esercizio fisico per ottenere dei risultati duraturi nel tempo.

Esiste anche la versione Garcinia Extra, con alcuni eccipienti naturali differenti ma ugualmente valido per la perdita del peso.

Proprietà della Garcinia Cambogia

Il principio attivo della  Garcinia Cambogia è l’ HCA che individua e distrugge i depositi di grasso nell’organismo, inoltre i suoi enzimi prevengono la trasformazione dei carboidrati e degli zuccheri ingeriti in depositi di grasso.

L’HCA sopprime anche il senso d’appetito permettendo di controllare la fame nervosa grazie all’aumento dei livelli di serotonina, responsabile del buon umore.

Grazie all’azione che ha sui grassi, può aiutare ad abbassare colesterolo e trigliceridi, l’assunzione sotto forma di decotto, secondo la medicina Ayurvedica, sarebbe in grado di favorire la digestione e sarebbe leggermente lassativa.

garcinia cambogia dimagrire naturale

Riassumendo la Garcinia Cambogia serve per:

  • bruciare i depositi di grasso, specialmente nella zona addominale, convertendo i grassi depositati in energia
  • riduce l’appetito
  • aumenta il rilascio di serotonina in grado di migliorare lo stato di stress, causa primaria della fame nervosa
  • leggermente lassativa
  • favorisce la digestione
  • abbassa trigliceridi e colesterolo

Utilizzo della Garcinia Cambogia

In Occidente, a differenza dell’Oriente, il consumo è prettamente sotto forma di integratori venduti nei negozi online. L’assunzione prevede  2 capsule al giorno con abbondante acqua a metà mattina e metà pomeriggio.

Preferire sempre prodotti naturali, come la Garcinia Cambogia o la Garcinia Extra. Solitamente il contenuto per capsula di 500 mg e priva di additivi, ingredienti sintetici e di glutine.

donna dieta dimagrire garcinia cambogia

Controindicazioni della Garcinia Cambogia

Il consumo di Garcinia cambogia o di integratori che la contengono, come ogni prodotto studiato per la perdita del peso corporeo è controindicato durante la gravidanza e l’allattamento. Inoltre La Garcinia cambogia è da evitarsi se si  soffre di diabete.

Controindicata anche l’assunzione con altri integratori dimagranti, farmaci o se si fa un forte uso di caffè.

Offerta Esclusiva solo ONLINE per le prossime 48 ore

Clicca qui sotto per Acquistare Garcinia Cambogia con la FAVOLOSA OFFERTA paghi 1 prendi 2 (49€ per 1 confezione e la seconda è in omaggio). Con la promozione 2 x 1, paghi la singola confezione solo 24,5 € con SPEDIZIONE GRATUITA e PAGAMENTO alla CONSEGNA.

garcinia cambogia offerta 2x1

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *