Nutralis Kit il tuo modo per tornare in forma

Nutralis Kit è un integratore composto da soli estratti naturali studiato per permetterti di tornare in forma
nutralis kit dimagrante

Cosa contiene

Questo kit per rimetterti informa contiene  3 integratori in comoda confezione con chiusura ermetica e 2 ebook che ti spiegheranno la giusta dieta da seguire per perdere peso.

Il primo ebook ti spiegherà i segreti per avere un girovita perfetto in poco tempo, nel secondo troverai tante ricette utili per avere una pancia piatta e i sette cibi da evitare perché dannosi per la salute e che contribuiscono alla formazione del grasso adiposo.

Cosa contiene

Naturalis Kit contiene estratti naturali di:

  • Garcinia Cambogia che aiuta ad accellerare il metabolismo e riduce il senso di fame, inoltre  aiuta a mantenere il colesterolo e i trigliceridi sotto controllo,
  • Asparago verde diuretico e ottimo disintossicante del fegato, ricco di fibre vegetali oltre che di vitamine A, C, E e del gruppo B. Contiene anche sali minerali come fosforo e calcio oltre al cromo in grado di agire sull’insulina migliorandone la sua produzione e diminuendo i livelli di glucosio nel sangue;
  • Fico d’India elimina la fame nervosa grazie alla presenza di fibre e brucia grassi e zuccheri, ricco anche in vitamina C oltre che di magnesio e potassio.

L’assunzione di questi estratti naturali al 100% permette di velocizzare il metabolismo disintossicando il fegato ed eliminando i grassi accumulati in maniera del tutto naturale.

Non contiene tracce di parabeni, paraffine, olio di palma, o ulteriori additivi e agglomerati pericolosi per la salute dell’organismo.

Modalità di assunzione

Il modo d’uso è indicato sulle confezioni e negli ebook compresi nel kit. Prevede comunque l’assunzione di 1 capsula con 200 ml di acqua due volte al giorno prima dei pasti.

Si consiglia di non eccedere nelle dosi d’assunzione consigliate dalla posologia poiché potrebbe compromettere i benefici dell’integratore o ledere alla vostra salute.

Controindicazioni

Studi clinici hanno dimostrato non avere effetti collaterali. Il produttore sconsiglia comunque l’assunzione in gravidanza, allattamento e in caso di allergia accertata verso uno dei suoi componenti.

http://alimentazionecorretta.info/recommends/thermacuts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *