Hai problemi dell’udito e non sai come rimediare? L’unica soluzione sembra essere quella di prendere un apparecchio per l’udito, ma non ne sei convinto perché non provare OtoBio Olio?!
Questo prodotto, realizzato in Italia dall’azienda HTF,è un olio al 100% naturale in gocce da mettere nel condotto uditivo promettendo di essere un toccasana vero e proprio con un recupero immediato della funzionalità uditiva.
Purtroppo oggi l’inquinamento acustico rappresenta una fonte inesauribile di rumori molesti che, uniti a comportamenti poco salutari, portano molte persone a soffrire di un precoce abbassamento dell’udito.
Composizione di OtoBio Olio
Sicuramente ti starai chiedendo cosa contiene OtoBio Olio ecco gli ingredienti contenuti in ogni flacone di contagocce:
- Olio di mandorle dolci dall’azione anti-ossidante e rigenerante cellulare;
- Olio di germe di grano aiuta a disinfiammare, idratare e nutrire;
- Olio di Argan aiuta le cellule del canale uditivo a rigenerarsi e a tornare giovani;
- Estratto di foglie di salvia ricco di flavonoidi, aiuta a eliminare i danni subiti dall’apparato uditivo;
- Estratto di Gardenia ricco di proprietà riparanti e antisettiche.
INCI: Helianthus Annuus Seed Oil, Triticum Vulgare Germ Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Eugenia Caryophyllus Bud Oil, Salvia Officinalis Oil, Gardenia florida Fruit Extract, Tocopheryl Acetate, Propylene Glycol, Polysorbate 20.
Come si usa OtoBio Olio
L’uso di queste gocce è molto semplice bastano poche gocce al giorno per migliorare l’udito e pulire a fondo il cavo uditorio. Si possono mettere anche da soli senza l’aiuto di nessuno in soli 4 semplici passaggi:
- Agitare il flacone Oto Bio;
- prendere una piccola quantità di prodotto con il comodo applicatore dosatore contagoccia;
- versalo direttamente nell’orecchio da trattare;
- lascia agire per qualche minuto.
Durante il procedimento inclinare leggermente il capo verso il senso opposto, affinché le gocce Oto Bio fluiscano all’interno dell’orecchio
Se ancora non sei convinto al suo acquisto possiamo dirti che la sua efficacia e validità è dimostrata dal fatto che viene impiegato con grande frequenza dalla maggior parte degli otorinolaringoiatri sia italiani che nel resto d’Europa.