Phen 375, integratore dimagrante di origine vegetale

Phen 375 è un integratore dimagrante prodotto in un’azienda farmaceutica: combina insieme dei prodotti di origine vegetale che hanno le stesse funzionalità di veri e propri farmaci, favorendo un dimagrimento regolare e costante, anche nei casi in cui il prodotto non sia associato ad una dieta e all’attività fisica.

Phen375

Cosa fa Phen 375 e da cosa è composto ?

Phen 375 è un integratore, come tale va assunto quotidianamente insieme al cibo; al suo interno sono contenute sostanze che hanno diversi effetti sull’organismo. Il principale componente di questo integratore è il Calcio: studi clinici hanno dimostrato che la quantità di calcio presente nell’organismo è strettamente legata alla quantità di cellule adipose presente nel corpo; inoltre un consumo adeguato di calcio nel corso della giornata stimola il destoccaggio dei grassi, favorendone l’utilizzo per produrre energia e la conseguente eliminazione.

Il cromo picolinato influisce sul desiderio di cibo, limitando la fame, anche quando la dieta è fortemente restrittiva.

La Carnitina è un aminoacido che favorisce la propensione del corpo a bruciare i grassi contenuti nell’organismo, per utilizzarli per creare energia.

Il citrus aurantium è l’estratto di buccia di arancia, che contiene sinefrina, tiramina, octopamina, ordenina e n-metiltiramina: sostanze che stimolano il metabolismo del corpo, anche a riposo, causando un maggiore consumo di calorie, anche senza fare ginnastica o altro tipo di attività.

La caffeina in Phen 375 è contenuta nella forma anidra, a lento assorbimento; questa sostanza è conosciuta da decenni per le sue proprietà brucia grassi, infatti la caffeina permette di stimolare il metabolismo, favorendo l’utilizzo di un maggiore quantitativo di energie.

Il capsicum annuum è l’estratto di peperoncino; in questo integratore il peperoncino stimola l’afflusso di sangue allo stomaco, permettendo di assorbire più rapidamente tutte le altre sostanze contenute.

de29d564c60d90f45227bff73ddfeb02

L’insieme di tutti questi principi attivi permette di trarre da Phen 375 un fortissimo effetto dimagrante, attraverso lo stimolo del metabolismo e della tendenza dell’organismo di bruciare i grassi in eccesso.

Phen 375 regola la fame e favorisce un umore positivo e il desiderio di svolgere tante attività nel corso della giornata. In più Phen 375 diminuisce l’assorbimento dei grassi durante i pasti.

Come si assume

Phen 375 è disponibile in comode compresse da deglutire con un bicchiere d’acqua; si può prendere 1 o 2 compresse di Phen 375 al giorno 20 minuti prima dei pasti, generalmente se ne consiglia l’assunzione di una compressa 20 minuti prima di colazione e una 20 minuti prima del pasto principale della giornata, tipicamente il pranzo.

Visto che Phen 375 è un integratore che stimola il metabolismo e permette di bruciare i grassi non è necessario, durante il consumo, seguire una particolare dieta. Non sono stati segnalati effetti collaterali degni di nota e il prodotto non ha controindicazioni, a parte il contenuto di capsicum annuum, che ne sconsiglia l’utilizzo a chi soffre di gastrite o di altri problemi digestivi.

Foto di Emma, una nostra lettrice

Foto di Emma, una nostra lettrice

L’opinione su Phen375

Chi ha provato Phen 375 ne è altamente soddisfatto, soprattutto per il fatto che questo prodotto permette un buon dimagrimento anche senza dover stare a dieta, limitare il consumo di grassi e carboidrati, rinunciare ai dolci o ai prodotti ricchi di calorie.

Le persone che risultano più soddisfatte di Phen 375 sono però coloro che hanno associato l’integratore alla dieta; la presenza di cromo picolinato infatti è particolarmente interessante per chi segue un regime alimentare fortemente restrittivo, con porzioni piccole e rinunce di vario tipo: grazie ai principi attivi contenuti in Phen 375 le rinunce pesano molto meno.

Inoltre, se per chi ha provato Phen 375 il dimagrimento settimanale si attestava intorno ad 1-2 kg, potendo associare all’integratore anche una dieta ipocalorica si possono ottenere risultati molto migliori, fino a 2,5-4 kg di calo di peso settimanale.

Phen375

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *