Sculpting cream crema anticellulite innovativa

Sculpting Crema della linea Iris sentieri di bellezza è l’innovativa crema anti cellulite, che combatte e rimuove la buccia d’arancia.

iris cream anticellulite sculpting

La cellulite può essere scatenata da diversi fattori come:

  • fare una vita sedentaria
  • camminare poco
  • mangiare in maniera sregolata
  • bere poco
  • scarsa cura del proprio corpo

Questi sono tutti fattori che aumentano  la probabilità che si formi la cellulite, nemica di tutte le donne.

Sculpting Cream si presenta in flacone da 200ml, composta al 100% da ingredienti naturali ed arricchita con micro ingredienti bio-intelligenti che rimuovono la cellulite ed la formazione di essa.  I cristalli liquidi, che derivano dall’olio d’oliva migliorano l’assorbimento delle sostanze funzionali, e garantiscono un effetto idratante ed un tocco vellutato.

iris sculpting cream offerta

Composizione Iris Sculpting Cream

Sculpting Cream anti cellulite è arricchita da principi attivi e microbiologicamente testati in laboratori, al fine di garantire l’efficacia.

E’ composta da

  • olio di oliva
  • cristalli liquidi

Non contiene agenti schiumogeni, paraffina e olio di palma. Gli unici 2 ingredienti citati agiscono sulla pelle svolgendo un’azione coadiuvante al trattamento degli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate.

La crema anti cellulite Iris Sculpting Cream può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle, caratterizzati dalla cellulite, ma non solo in quanto può essere utilizzata anche in prevenzione per evitarne la comparsa.

Come Applicare Iris Sculpting Cream

Come per ogni trattamento estetico e non, i risultati sono garantiti da un’applicazione costante e giornaliera. Il periodo per vedere i primi risultati va da due a quattro settimane.

La crema anti cellulite Sculpting Cream va applicata sulle zone interessate dalla cellulite tutti i giorni. due volte al giorno, mattina e sera.

Si applica come segue:

  1. agitare il flacone di Iris Sculpting Cream;
  2. adagiare sul palmo della mano una noce di crema Sculpting Cream;
  3. massaggiare la crema sulle zone colpite dalla cellulite con movimenti circolatori sino al totale assorbimento;
  4. lavare accuratamente le mani dopo l’applicazione.

Dopo l’applicazione è possibile vestirsi subito in quanto la crema anti cellulite Sculpting Cream Iris non lascia aloni e non unge.

Prima dell’applicazione, come per ogni prodotti cosmetico, è consigliata l’applicazione su un piccolo lembo di pelle per verificarne una possibile reazione allergica, che è del tutto personale. La confezione aperta va consumata entro 6 mesi.

sculpting cream anti cellulite

Consigli contro la cellulite

Oltre all’applicazione della crema si consiglia di fare attività fisica o lunghe camminate almeno 3 volte alla settimana, di ridurre la vita sedentaria ove possibile, di migliorare il proprio stile alimentare e di bere 2 litri di acqua al giorno per mantenere il corpo idratato e contrastare la comparsa della cellulite.

Controindicazioni

La crema non va applicata su pelle lesa o con escoriazioni. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

iris sculpting cream offerta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *