Skinny Bitch nuova dieta

Skinny Bitch un libro di Freedman e Barnovin. Una modella ed il suo agente.

skynny bitch
skynny bitch

Scritto a due mani. Best seller in Inghilterra dal maggio del 2017 e diviene un best in America da luglio dello stesso anno. Un libro che come scrivono gli autori, hanno voluto allontanarsi dalla carne e da cibo spazzatura per più di 60 giorni e la loro vita è completamente cambiata. Ebbene si.

Skinny Bitch è un libro dedicato ad una dieta che potremmo definire consapevole. Basata su un alimentazione vegana, con però l’utilizzo di cibi confezionati che contengono ingredienti cosiddetti affidabili e cioè senza additivi chimici, zuccheri raffinati o aspartame.

La dieta come un po tutte, vieta caffè, niente consumo di alcool e niente fumo. Tra le pagine di china troviamo anche argomentazioni animalistiche. Parole dure. Scenari realistici. Animalismo è il tema di pagine e pagine sui motivi per cui non dovremmo mangiare prodotti di fattoria o derivati. Notizie sconvolgenti e rivelazioni shock che fanno del libro e del contenuto al suo interno “il miglior libro di intrattenimento mai letto prima”. Parole del New York Times.

All’interno trovate anche un diario alimentare e menu settimanali per provare questa nuova alimentazione che rigorosamente utilizza solo vegetali di frutta e verdura biologica e controllata. Il bello è che non resta uno dei soliti libri che promette di farvi dimagrire.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *